Chi non conosce i piccoli putti nudi che si librano su altari e colonne in tutte le chiese barocche e rococò dell'arco alpino, occhieggiano ai visitatori e sembrano sul punto di suonare un pezzo con il proprio strumento? Grazie alla ditta Franco potrete abbellire la vostra casa con quattro diversi modelli, trovando a ciascuno un posto speciale dal quale lasciarvi ispirare e allietare.
I puttini nudi, coperti solo da un lenzuolino, sono disponibili nella misura da 11 cm e da 18 cm. Come nella versione barocca, i putti sono accompagnati da mandolino, flauto, violino e tromba, dando vita così a una gioiosa schiera di musicisti. I lenzuoli nella versione più grande (18 cm) per i modelli colorati sono disponibili diversi in colori mentre nella versione da 11 cm sono dorati.
Un putto davvero particolare è quello con le braccia spalancate (1290), quale simbolo silenzioso e senza strumenti musicali di meditazione per noi contemporanei. È la rappresentazione ufficiale del putto di Michael Feichtmayr (1709-1772) custodito nell'abbazia benedettina di Ottobeuren.